Post by pertimopeano on Feb 17, 2022 1:54:53 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Lep\u0027s World 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Lep\u0027s World 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ token del generatore di codici cheat ▞▞▞
▞▞▞ Lep\u0027s World 2 2022 version ▞▞▞
Lep's World 2 እንቅስቃሴ ያለባቸው rjk
Eh! Cosi cosi bello 😶
Sono al livello 3.1 e non parte nemmeno il gioco e mi dice che sono morta !!aggiornate e metto 5 stelle
Carino ma si blocca, e poi se perdi tutte le vite devi iniziare da capo
Gardenscapes Casual xycm
Migliori app iOS (iPhone/iPad) - New game - AllBestApps
Bello ma i cavalieri sono impossibili da combattere e sconfiggere
Bello ma e come il 1 e il 3
Bello ma è molto difficile con le Lione dondolare
Per me è veramente bello.Ci sono pochissime pubblicitá e nessun bug.Scaricatelo,ve lo consiglio.😃😃😃
questo è un grande gioco😗❤❤❤Adoro questo gioco......❤❤❤❤
Lep's World 2 Spillehall lzq
A me non piace solo una cosa di lep's world cioè quello che quando è arrivato a un certo livello poi difficile diventa . puoi migliorarlo facendolo diventare meno difficile?
E bello però mi aspettavo qualcosa in più perché e uguale a super bino go intanto o messo2 stelle ditemi se vi piace scrivetemi su play stor dove tutti scriviamo .
Questo gioco è carino, ma c'è un problema quando faccio clic sul pulsante anteriore e torna indietro
Si blocca e non funziona il tasto del avanti
Piccoli bug ma va bene per il passare del tempo
Il gioco più bello di questo quanto lo scaricato subito mi è piaciuto molto
È carino ma i tasti si bloccano e mi fanno perdere NON VE LO CONSIGLIO
il gme è carino ma quando sei là fuori r 2 opzioni la prima è di prova gratuita n dobbiamo guardare un annuncio .... la seconda è riprovare ..... ma quando tocco la prima opzione il l'annuncio non arriva ma quando tocco la seconda opzione sta accadendo..............
e un'app bellissima con cui pasare del tempo
Gli sviluppatori nerByte GmbH ci riprovano e pubblicano su App Store il nuovo gioco intitolato Lep's World 2 Plus. Come per la prima versione, anche il
Adoravo questo.
Questo gioco è in realtà piuttosto brutto perché non è nemmeno divertente, è così noioso in realtà tutto ciò che fai è sprecare soldi veri e morire tutto il tempo e in più il gioco è solo come un obby o come li chiami ..oh giusto parker. L'aspetto di questo gioco sembra pessimo e la sua qualità è così pessima che è stupido che tipo di gioco sembra sia per i bambini ma non lo è! una stella ⭐☆☆☆☆
ff
E bellissimaaaa 😄😄😄
Sì potrebbe un bonus venire a diventare gigante
Bello ma dovrebbe avere più livelli che presto non arriveranno mai
Devi scrivere 1+ 😁😄 perché questo gioco è per 1+ e io ho 4 anni ma tu scrivi 12+ questo gioco per bambini è per............... 0+😁😁😁😁 😁
ci sono molti problemi tecnici nel gioco e il problema tecnico va nella direzione opposta rispetto a dove voglio andare. Sono arrivato al 100% e poi dice che perdo, poi perdo un cuore, quindi non posso giocare finché non avrò di più.
Il gioco è carino però proprio quando sei sul più bello arriva una lumaca e ti distruggere poi , alcune volte non segue i comandi e invece di andare in avanti va in dietro e arrivano pubblicitá in continua ...una scifezza
Non è aperto ai livelli successivi. Lo aggiorno molte volte ma .....
Un bel gioco
Non proprio così divertente😐
GIOCO COSÌ BELLO
mi piace la versione più vecchia del 2016..
abbastanza buono. muori e guarda l'annuncio per andare avanti. se hai pazienza va bene
Mi piace molto questo gioco. Quando mi annoio, gioco a questo gioco. Ci sono così tanti livelli che sono molto interessanti. Anche se ricordo spesso i miei vecchi tempi con questi giochi. Sfidare è la parola per questo gioco. 😘😘😘😘😘😘
Lep's World - Parte 4 - 2 ( Android e iOS ) - YouTube
Un cimitero di bug
il gameplay è carino ma rende davvero difficile non poterti muovere usando i tasti della tastiera se lo stai giocando su un computer
Lep's World 2 Mod APK 5.0.5 Scarica 43.67 MB - HappyMod
e un bellissimo gioco
Nuovi livelli per favore!!! Cambierò il mio voto a 5 quando verranno aggiunti, ho aspettato molto tempo!!
Un gioco veloce e divertente per passare l'estate? Lep's World 2 fa al caso vostro. Simpatico platform con un folletto irlandese.
Do solo due stelle per gli annunci, altrimenti il gioco era il migliore 😘🤗🤗
mica è con il tempo?
Peggio perché dopo aver completato il livello il prossimo non è lì ma arriverà presto. Poi ho aspettato 1 mese ma non è così. Quindi per favore controlla questo e installa
Gioco in stile Super Mario Bros per Android download
1. Lep's World 3 · 2. Super Mario Run · 3. Zombie Parkour Runner · 4. Fun Run: Multiplayer Race · 5. Fun Run Arena: Multiplayer Race · 6. Disney Castle of Illusion
miglior gioco del mondo per favore scarica il mondo di lep il mondo di lep 2 e il mondo di lep 3 non mi piace il mondo di lep z grazie
Questo è il miglior gioco di avventura che siamo, puoi giocare a molti livelli e mappe fantastiche, ma il problema è che il gioco non si aggiornerà rapidamente, anche se adoro questo gioco